Powered by WP Bannerize

Motospia

Cerchi Rock per il fuoristrada da Andreani

cerchi marchesini rock

La Marchesini, partendo dal suo importante know-how nel settore cerchi e nelle competizioni a tutti i livelli, ha realizzato delle innovative ruote pensate appositamente per l’off-road. Sono i cerchi Rock, distribuiti in Italia da Andreani Group.

I cerchi a raggi Marchesini Rock sono le uniche ruote sul mercato ad essere totalmente prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio. 

Una peculiarità tecnica che ha permesso di comporre la ruota con raggi più “perpendicolari”  fra mozzo e canale. Quindi sono più resistenti, e si è potuto ridurne il numero da 36 a 32. Questi speciali raggi sono anche in grado di garantire la tenuta grazie al sistema anti-svitamento Dri-Loc Plastic che consente il perfetto accoppiamento tra raggio e mozzo. 

Il mozzo, dal canto suo, è in lega leggera e ricavato dal pieno, il ché gli conferisce una elevata resistenza. Per il corretto settaggio dei raggi viene fornita come optional una specifica chiave dinamometrica.  Dimenticate quindi le difficoltà di regolazione dei vecchi nippli, nelle cui sedi si insinuava anche lo sporco.

Sono più leggeri e rendono la moto più reattiva agli ordini del pilota. In futuro avranno il marchio Andreani Group.

Questa importante innovazione tecnologica comporta una notevole riduzione di peso nella zona periferica (quella più lontana dal mozzo) e di conseguenza una più alta reattività della moto. Vantaggi questi immediatamente percepibili alla guida. La necessità di manutenzione, intesa come serraggio periodico dei raggi, è inoltre nettamente inferiore a quella delle ruote a raggi tradizionali.

Le ruote Marchesini Rock sono disponibili in diverse colorazioni abbinate ai vari modelli di moto.

Il mozzo ricavato dal pieno può essere scelto nelle colorazioni nero, rosso, arancione, blu e verde.

Il canale invece è disponibile in nero o argento.

Per quanto riguarda le misure, l’anteriore si può avere nella misura 1,6″x 21″, mentre il posteriore è disponibile in tre varianti: 2,15″x18″, 1,85″x19″ e 2,15″x19″.

cerchi marchesini rock

I cerchi Marchesini Rock possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 459 Euro Iva esclusa per la ruota anteriore e 539 Euro Iva esclusa per quella posteriore. 

Questi stessi cerchi saranno successivamente proposti da Andreani Group con il proprio marchio, ben conosciuto fra i cultori del fuoristrada.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/AndreaniGroup. 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!