Powered by WP Bannerize

Motospia

CBR 900 RR del ’92 nuova, venduta a 24.000 dollari

cbr 900 rr

I gestori dei siti statunitensi “Iconic Motorbikes Auction” e “bike-urious.com” hanno avviato una collaborazione per una attività di asta online dedicate alle cosidette “old timer”. Cioè le moto anni ’80-’90 che sono rimaste nel cuore di molti appassionati. Qualche settimana fa hanno piazzato questa meravigliosa CBR 900 RR del ’92 ancora nuova (a zero miglia sul tachimetro) per 24.000 dollari! 

La casa d’aste online Iconic Motorcycle Auction qualche settimana fa ha venduto una meravigliosa CBR 900 RR del ’92, nuova, per 24.000 dollari!

cbr 900 rr

Questo l’annuncio che era apparso sul sito: “Attualmente situata presso la nostra sede principale a Marina del Rey, in California, questa CBR (numero di telaio: JH2SC2813PM100015) ha trascorso diversi anni in mostra in una vetrina del concessionario Kolbe Honda a Woodland Hills, in California, il primo concessionario americano della Honda. Se oggi ci chiedi una Honda RC30 a 0 miglia, sappiamo che ce ne sono almeno sei che potremmo trovare per te. Ma questa è l’unica CBR 900 RR a 0 miglia che abbiamo mai visto e, come puoi controllare dal numero del telaio, è di uno dei primi lotti di produzione (gennaio 1992). È quasi perfetta. l’unico problema è un difetto nel logo del serbatoio sul lato destro e il nostro servizio a “guanti bianchi” ti può aiutare a renderlo perfetto”.

cbr 900 rr

La moto è andata via in un baleno per 24.000 dollari!

Gli appassionati del genere sanno benissimo che non si tratta di una cifra esagerata. E per chi si accontenta di moto usate, Iconic Motorcycles riesce a proporre molti pezzi in ottime condizioni a prezzi  non necessariamente scandalosi.

Questa R1 prima serie con 4.500 miglia è stata venduta a poco meno di 8.000 dollari.

Per tutti coloro che desiderano acquistare o vendere una moto di questa tipologia, Iconic Motorcycle Auctions offre anche più di un servizio di intermediazione. Al costo di 75 dollari scriveranno il tuo annuncio, controlleranno la legittimità della transazione e gestiranno tutti i dettagli di cui hai bisogno, ovunque ti trovi nel mondo. 

P.S.: prima di dare un’occhiata alle loro proposte, vi consigliamo di bloccare la vostra carta di credito… potreste rovinarvi!

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!