Powered by WP Bannerize

Motospia

Caschi Tucano Urbano: ce la faranno a staccarsi dalla copertina?

Tucano Urbano propone quattro modelli di casco cittadino. Ennesimo tentativo di cercare nuovi sbocchi sul mercato che vadano oltre la classica copertina invernale da scooter.

 Caschi Tucano Urbano… “Ne abbiamo uno per ogni testa”. Questo è il claim della nuova campagna Tucano Urbano per il lancio della nuova collezione caschi. Perfect. Urban. Design. El’Blogger, El’Green, El’Vegan, El’Tifoso, El’Romantico… Una carrellata simpatica e irriverente di caschi ritrae gli esseri urbani che più si muovono su due ruote nelle città.

La nuova gamma di caschi Tucano Urbano si vuole distinguere per un’accurata progettazione, per materiali e finiture di qualità, per la praticità di utilizzo e per uno stile distintivo. Il che, nei propositi,  la rende “Perfect”, perfetta in ogni situazione, “Urban”, padrona della città, e naturalmente di “Design”, nel nome dell’essenzialità e del colore.

Obiettivi ambiziosi, che però non sarà facile raggiungere per chi in realtà è conosciuto essenzialmente per le coperte invernali da scooter.

L’aspetto più originale è rappresentato dai fantasiosi nomi scelti per una gamma che si basa su quattro modelli.

Al di lа delle fantasiose e variegate proposte della comunicazione pubblicitaria, la collezione caschi – Perfect. Urban. Design. si articola di fatto in quattro modelli.

EL’TANGE – Casco jet dinamico e moderno. Le sue linee fluide si vogliono far riconoscere subito, fuori e dentro la tangenziale: da qui il nome EL’TANGE. Calotta in policarbonato, interno in EPS a doppia densità ad alto assorbimento d’urto, EL’TANGE è progettato con un interno in termoformatura che riduce le cuciture ed è dotato di ventilazione Clima System a 3 prese d’aria. Questo per garantire il confort e la sicurezza ai commuter urbani ed extraurbani. Prezzo: 129,00 Euro per le varianti nero opaco e bianco ghiaccio lucido; 139,00 Euro per le versioni graphic grey opacoyellow fluo lucido e white lucido.

caschi tucano urbano

EL’JET – Casco jet in Fiberglass. La leggerezza della fibra incontra un design essenziale e pulito, nel quale elementi tecnici funzionali e moderni si integrano con uno stile sobrio ed elegante. La calotta in fibra di vetro è disponibile in due misure e accoglie al proprio interno la visiera parasole, mentre la visiera esterna antigraffio è removibile per dare al casco un carattere ancora più café racer. Per la primavera-estate 2019, l’eleganza delle grafiche EL’JET è proposta anche nella Neon Collection. Tre nuove colorazioni opache greyviolet e blue, personalizzate da una sottile linea giallo fluo. Prezzo: 159,00 Euro.

caschi tucano urbano

I due demi-jet fra i caschi Tucano Urbano sono più versatili e comodi per l’uso urbano.

EL’JETTIN – Casco demi-jet di qualità, accessibile a tutti. La sua calzata morbida e avvolgente e i materiali di alta gamma utilizzati per gli interni danno una sensazione di piacevole coccola. Inoltre le dimensioni a prova di sottosella lo rendono comodo, proprio in tutti sensi. Disponibile in tre colori opachi: grigio carbonetiffy blueverde airborne; e in due lucidi: bianco ghiacciogiallo tucano. Prezzo: 69,90 Euro.

caschi tucano urbano

 

EL’METTIN – Casco demi-jet di assoluta versatilità. è sempre pronto ad assecondare i capricci della luce o del tempo grazie alle due visiere. Una lunga trasparente e l’altra parasole che scompare all’interno della calotta. Non gli manca neppure la praticità di stare nel sottosella. Disponibile in bianco ghiaccio lucido e in 4 varianti colore opache: grigio carbonebiking redverde fango e grigio tortora. Prezzo: 119,00 Euro).

caschi tucano urbano

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!