Powered by WP Bannerize

Motospia

Capsule Milano 1999: Tucano Urbano festeggia i 20 anni 

Tucano Urbano celebra il suoi venti anni di produttore di accessori e abbigliamento per l’uso cittadino realizzando la “Capsule Milano 1999”, composta da tre giacche un guanto, un casco e uno zaino abbinabili.

La Capsule Milano 1999 appena presentata dalla Tucano Urbano  è il modo scelto per festeggiare i venti anni dalla fondazione. Tucano Urbano infatti nasce nel 1999, a Milano. una città che giorno dopo giorno vedeva le sue strade popolarsi di scooteristi e di motociclisti. Il brand italiano nasceva per loro, con intuizioni che oggi possiamo definire senza dubbio visionarie, pragmatiche e a volte scanzonate. Prima fra tutte il celebre Termoscud, la copertina per scooter, presto ribattezzata “il Tucano”, tanto velocemente il suo successo la fece divenire sinonimo di quel tipo di accessorio. 

capsule milano 1999
Termoscud, 1999.

Da allora, appunto, sono passati 20 anni di soluzioni tecniche e ingegnose. Un anniversario importante che oggi Tucano Urbano celebra con la “Capsule Milano 1999”: sei novità in cui si concentrano la funzionalità e lo stile che da 20 anni caratterizzano questo brand italiano.

capsule milano 1999
Giacca Isola.

Cuore della “collezione” sono le tre giacche, denominate Brera, Scala e Isola.

capsule milano 1999
Giacca Scala.

Prendono il nome da tre diverse zone di Milano. Hanno tagli diversi, ma sono tutte certificate CE. Realizzate in tessuto Taslan, sono dotate di interno imbottito removibile per un uso 12 mesi. Scala (299 Euro) è una car coat; Brera (279 Euro), un giaccone; Isola (249 Euro), una giacca di taglio corto.

capsule milano 1999
Giacca Brera.

Questi tre capispalla possono essere completati con tre accessori esclusivi: il casco jet Carbon– Special Edition (249 Euro), realizzato in un composito di fibra di vetro e di carbonio a trama 3K.

Il guanto Wagner (79,9 Euro), dotato di un’ingegnosa “tucanata”: nella tasca del polsino destro alloggia un telecomando universale programmabile che consente di aprire fino a quattro cancelli senza dover togliere i guanti.

C’è poi lo zaino Smart Pack (89,9 Euro), pronto a soddisfare tutte le esigenze dell’urban traveller, dall’asola per la maniglia del trolley fino alla predisposizione per alloggiare un portabiti.

La collezione Milano 1999 sarà disponibile a partire dal mese di settembre nei negozi di abbigliamento e accessori moto. E sul sito Tucano Urbano.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!