Powered by WP Bannerize

Motospia

CABALLERO CUP 2019, DIVERTIMENTO IN SALSA FANTIC

Fantic Motor,  brand italiano vincitore di numerosi campionati del mondo trial, e nazionali nella specialità enduro, ha annunciato la nascita del proprio trofeo monomarca Caballero Cup 2019.

Caballero Cup 2019 partirà il 10 marzo, in occasione dei MotorDays di Roma, e si svolgerà seguendo il calendario del trofeo Scambler e Maxienduro: 1 maggio a Spoleto, il 7 Luglio a Crema, il 21 luglio ad Alba ed il 6 ottobre a Vinci.

Caballero Cup
La novità 2019, il Caballero Rally

La Caballero Cup 2019 è una competizione pensata soprattutto per divertirsi con il proprio Caballero, e si svolgerà in località attraenti dove anche i piloti amatoriali potranno competere in un ambiente di alto livello, utilizzando la stessa moto che usano tutti i giorni.
Il nuovo Caballero con il suo motore monocilindrico dalle prestazioni generose, l’ingombro laterale molto ridotto e i pneumatici leggermente tassellati ha grandi doti di agilità e leggerezza che si apprezzano tanto in strada quanto su sterrato, dove mostra il suo lato più aggressivo. I tracciati delle singole gare sono lunghi dai 20 ai 25 chilometri, nei quali ci si confronterà in prove di abilità, slalom e cross test.

Per iscriversi alla Caballero Cup 2019, aperta a Caballero di tutte  le cilindrate e i modelli, è necessario essere in possesso di licenza sportiva FMI Elite, Fuoristrada o Amatoriale, e che la moto sia in regola per il codice della strada.
È possibile iscriversi sul sito ufficiale Fantic Motor; una volta iscritti, in occasione della prima gara si riceverà un welcome kit con materiale tecnico, abbigliamento per la gara, abbigliamento post-gara e l’assistenza di un meccanico Fantic Motor durante tutta la competizione.

Caballero Cup
Il Caballero sugli sterrati, il suo ambiente naturale

Ai vincitori di ogni tappa ricchi premi offerti dagli sponsor della Caballero Cup che metteranno in palio un montepremi in materiale tecnico. Per tutti gli altri partecipanti, rimarrà il ricordo di una competizione sopra le righe, fatta di fango, sudore e sano spirito competitivo.

Il divertimento continua nei giorni successivi, usando la propria Caballero per andare al lavoro e vedendo la faccia dei colleghi alla vista della moto, ricoperta di fango! Vedendo la vostra Caballero, capiranno che voi avete passato un weekend decisamente più appagante del loro.

Caballero Cup

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!