Powered by WP Bannerize

Motospia

Bullit V-Bob 250, dal Belgio una nuova mini cruiser Il nuovo modello della Casa belga si ispira alle Harley

V-Bob

La belga Bullit, che al momento non viene importata in Italia, aggiunge un nuovo modello, la V-Bob 250, alla sua gamma di piccole heritage dal prezzo accessibile.

Bullit non vende ancora motociclette in Italia, ma vista la sua gamma, composta da piccole heritage dal costo accessibile, forse dovrebbe cominciare a farlo. L’ultima novità dell’azienda  belga è la mini cruiser V-Bob 250. La moto si ispira chiaramente all’iconografia Harley Davidson, e questo,  per Bullit, è una novità. Finora infatti i loro modelli erano tutti improntati ad un design più “europeo”. Café racer e scrambler di piccola e media cilindrata, vendute essenzialmente nel nord Europa.

Ora arriva questa prima proposta in chiave Yankee, ma i tecnici della Bullit assicurano che hanno cercato di renderla leggera e guidabile come piace agli europei per un uso cittadino e per piccole gite fuoriporta. La V-Bob 250 ha un  motore bicilindrico a V raffreddato ad aria che produce 17 CV di potenza massima. Il motore, costruito dalla cinese Lifan, ha anche una piccola ventola di raffreddamento che soffia aria anche quando la moto è ferma. La moto è disponibile in tre colori (grigio, nero e rosso) e costerà circa 4.200 Euro nei paesi in cui verrà commercializzata.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */