Motospia

Bullit Bluroc aggiunge un cilindro e diventa 250

bluroc

È in arrivo una nuova Bullit Bluroc, la 250, equipaggiata con un motore bicilindrico a V. Una proposta unica nel segmento delle piccole ed economiche cilindrate dal design classico.

La Casa Belga Bullit ha in listino molte monocilindriche di piccola e media cilindrata. Si tratta di moto dal design classico, scrambler e café racer, che stanno ottenendo un discreto successo nei mercati del nord Europa. Ora la Bullit sta lanciando un nuovo modello, che rompe lo schema tecnico conosciuto finora. Si tratta della Bluroc 250. Una “retrò” che si distingue per la configurazione del motore. Monta infatti un V2 da 250 cm3 prodotto dalla cinese Lifan.

bluroc
La Bluroc 125 monocilindrica.

Naturalmente, una motocicletta di piccola cilindrata a tema retrò come la Bluroc 250 V2 ha come principale motivo di attenzione il design. Qunidi nessuno avrà da ridire per i “soli” 17 Cv di potenza massima garantiti da questo motore quattro tempi raffreddato ad aria. Più che sufficienti, comunque, per raggiungere una velocità massima di circa 130 km/h. La componentistica è piuttosto comune con una forcella telescopica standard completa di soffietti protettivi che ne enfatizzano l’aspetto retrò. Il sistema di scarico è particolarmente elegante con entrambi i condotti che escono sul lato destro e si accoppiano sotto al carter motore. La moto è disponibile in due colorazioni: blu e grigio.

Bullit deve ancora confermare il prezzo della Bluroc 250 V2, tuttavia pare che sarà  venduta per non più di 4.000 euro.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto