Powered by WP Bannerize

Motospia

Bridgestone torna a correre in pista

Bridgestone TST-Honda

Bridgestone torna in gara nel FIM Endurance World Championship e diventa fornitore per i due team YART Yamaha Official EWC e F.C.C. TSR Honda. Primo banco di prova sarà la 24 Ore Moto di Le mans.

Bridgestone cerca di rientrare da protagonista nel mondo delle gare motociclistiche. Sarà infatti fornitore per i team YART Yamaha Official EWC e F.C.C. TSR Honda nel prestigioso – e massacrante – FIM Endurance World Championship. E proprio la prossima tappa del FIM, la 24 Ore Moto di Le Mans del prossimo 15 aprile, sarà un importante banco di prova per i team e per Bridgestone stessa, sicura di offrire pneumatici da gara di qualità elevata.

Bridgestone yart-yamahaNico Thuy, Head of Europe – Motorcycle, Bridgestone Europe, commenta: “È davvero emozionante il ritorno di Bridgestone nel mondo delle corse. Le gare sono parte del DNA di Bridgestone ed è per questo che cerchiamo di raggiungere ottimi risultati insieme ai nostri partner. Il nostro coinvolgimento in questa nuova avventura ribadisce l’impegno di Bridgestone verso tutti i motociclisti e gli appassionati delle due ruote. Il circuito endurance attira un forte seguito e avvicinerà Bridgestone ai biker più appassionati di questa disciplina.”
Siamo sicuri che anche i principali competitor di Bridgestone (Michelin, Pirelli, Continental, Dunlop) osserveranno con interesse le potenzialità dei nuovi prodotti, per non perdere di vista tutti i concorrenti, Bridgestone inclusa . Che sia un primo passo per tornare in MotoGP?

© 2017, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!