Powered by WP Bannerize

Motospia

Brema Silver Vase, l’intramontabile quattro tasche Sempre uguale a se stessa, sempre attuale in moto e non solo

silver vase

La Giacca Brema Silver Vase è un’icona universalmente riconosciuta dell’abbigliamento tecnico per moto. Nata per il fuoristrada agonistico, viene oggi usata anche su strada e, tolte le protezioni, è un’ottima proposta per il tempo libero. Disponibile sia nella versione da uomo che da donna, costa 379 Euro. 

La giacca da turismo Silver Vase è un capo iconico della Brema, azienda nata nel 1969 per realizzare capi destinati al fuoristrada agonistico. Questa intramontabile giacca a quattro tasche è realizzata in tessuto italiano poliammide/cotone. La Silver Vase è dotata di 4 grandi tasche anteriori e con circonferenza polsi e vita regolabili. La chiusura è con cerniera frontale e bottoni. Si tratta del capo più leggero della collezione Brema, adatto all’uso con qualsiasi tipo di moto.

silver vase

Le protezioni su spalle e gomiti certificate sono montate su un giacchetto di rete removibile velocemente dalla giacca. In questo modo si può passare rapidamente dalla versione con protezioni da usare in moto a quella di giacca fashion per il tempo libero. La Silver Base è disponibile anche nella versione “invernale”, completamente impermeabile, con cuciture termosaldate, e con inserto interno imbottito che può essere indossato anche indipendentemente dalla giacca.

silver vase

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */