Powered by WP Bannerize

Motospia

Borsello Enduristan per il parafango delle enduro

borsello enduristan

La borsa da parafango Enduristan è nata pensando alle esigenze degli appassionati dell’enduro. Ma si adatta bene anche a molte moto della categoria Adventure. 

Come dice anche il nome del marchio, il borsello da parafango Enduristan è nato pensando alle esigenze degli enduristi. Quelli che hanno bisogno di guidare liberi da ogni peso, fosse anche costituito dai documenti della moto e/o da un piccolo contenitore per gli attrezzi d’emergenza.

Ma visto che molte delle attuali moto della categoria “Adventure” si sono omologate al design con il parafanto anteriore a “becco”, ecco che questa borsa potrebbe tornare utile anche a chi non ha mai messo le ruote fuoristrada. 

Il fissaggio è realizzato con quattro ganci per mezzo di cinghie. Dovrebbe quindi dare buone garanzie in quanto alla stabilità. Il borsello da serbatoio ha un volume interno di 1,6 litri (Dimensioni 26x12x5 cm). Non molto, ma bisogna ricordare che non si può neanche pretendere di stivare oggetti grossi e/o pesanti sul parafango anteriore. 

Fra le caratteristiche tecniche di questa borsa, la costruzione a tre strati con plastica resistente alle abrasioni, nylon resistente agli strappi e vinile rosso interno. Questa borsa è impermeabile e antipolvere.

Destinato principalmente all’uso sulle fuoristrada

Utile anche la piccola sacca a rete nella parte superiore della borsa per stivare ulteriori piccoli oggetti. Poiché la borsa potrebbe bloccare il faro durante la sterzata, è bene verificare la sua adattabilità ai vari modelli di moto. Può essere usato anche come una borsa aggiuntiva nella parte posteriore, in quanto può essere fissato alle borse Enduristan da sella più grandi.

Questa borsa da parafango è disponibile anche nella taglia L (26x16x7 cm, dal volume di 2,9 litri). 

Il prezzo del borsello Enduristan nella misura standard da 1,6 litri è di 35 Euro. La versione L costa 45 Euro. Insomma, è molto pratica ma non propriamente economica.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!