Powered by WP Bannerize

Motospia

BMW “Rent a Ride”. Viaggi dove vuoi a noleggio Una piattaforma online che permette di noleggiare moto in 89 Paesi

rent a ride

La piattaforma BMW “Rent a Ride” permette di noleggiare moto praticamente nuove in un vasto numero di Paesi. Organizzare un tour diventa quindi sempre più facile.

Con la piattaforma RENT A RIDE, BMW Motorrad offre un piacere di guida in moto veloce e spontaneo. Tramite questa piattaforma online, infatti, ogni viaggio è programmabile individualmente, con moto a noleggio praticamente nuove. E c’è anche una vasta scelta internazionale di affascinanti tour. Che possono anche questi essere selezionati direttamente tramite la BMW Motorrad App.

Con 89 partner di noleggio attualmente distribuiti in sette paesi, www.rentaride.com è la più grande piattaforma di noleggio moto in Europa. Entro la fine dell’anno, BMW Motorrad punta a espandere la piattaforma per includere più di 100 partner di noleggio in 12 paesi. Espandendo costantemente i partner di noleggio e i paesi partecipanti, l’obiettivo ambizioso di BMW per il 2021 è quello di diventare il leader mondiale in questo segmento del noleggio di motociclette.

Su www.rentaride.com i clienti possono prenotare una moto BMW praticamente nuova e, se necessario, l’equipaggiamento del pilota con pochi clic. Le motociclette sono spiegate in dettaglio dagli esperti in loco presso i partner BMW Motorrad e consegnate in un’atmosfera rilassata. Quindi, se un viaggio a lunga distanza è attualmente troppo pericoloso per te, puoi noleggiare la moto dei tuoi sogni da Rent A Ride in modo flessibile e semplice e fare un tour di prova.

La piattaforma RENT A RIDE sarà continuamente ampliata nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Tailandia. Ulteriori stazioni RENT A RIDE saranno disponibili quest’anno negli Stati Uniti e in altri quattro mercati europei (Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Romania).

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */