Motospia

Blue Bike Camp 2019: aggiunte due date

Blue Bike Camp 2019

La scuola di guida off-road ideata e gestita da Daniele Madrigali, aggiorna il calendario 2019 con due nuovi appuntamenti: 14-15 settembre e  12-13 ottobre. Il sabato è dedicato ai corsi, la domenica ai giri-avventura che si tengono sugli sterrati dell’Alta Val Tidone.

Blue Bike Camp 2019

La scuola Blue Bike Camp aggiunge due date al calendario 2019. L’obiettivo della scuola è quello di trasferire ai possessori di maxi-enduro la corretta tecnica di guida per poter utilizzare la loro moto anche in fuoristrada.

I partecipanti ai corsi avranno modo di scoprire o migliorare le proprie capacità di guida in fuoristrada sfruttando poi quanto appreso nei tour guidati (Adventure) su percorsi adatti alla tipologia di moto, in sicurezza e godendo del massimo divertimento.

I corsi di livello base, tenuti da istruttori esperti pronti a trasmettere la loro esperienza e i loro segreti ai partecipanti, sono aperti a un numero massimo di 10 motociclisti, che possono partecipare con moto proprie di ogni marca o utilizzando le Yamaha XT1200Z Super Ténéré fornite dall’organizzazione a richiesta.

Le nuove date dei corsi base saranno sabato 14 settembre e sabato 12 ottobre. 

Il costo di partecipazione è di 250 Euro (corso di guida, welcome coffee, pranzo con cucina tipica). Il costo per il noleggio della moto è di150 Euro. A fine corso, viene rilasciato un attestato di frequenza.

I tre percorsi dei giri-avventura proposti da Blue Bike Camp sono adatti alle caratteristiche tecniche delle moto “Adventure”. Hanno lunghezze e difficoltà crescenti (da 70 a 130 km) e si svolgono in gruppo di massimo 10 motociclisti con due guide esperte e autorizzate.

Le nuove date dei giri-avventura del Blue Bike Camp 2019 saranno domenica 15 settembre e domenica 13 ottobre.

Il costo di partecipazione è di 100 Euro. Il costo per il noleggio della moto fornita dall’organizzazione a richiesta è di  150 Euro.

Blue Bike Camp 2019

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto