Powered by WP Bannerize

Motospia

Beta Day (gratis) per tutti

L’anno 2019 è stato probabilmente l’anno migliore per Beta, con vittoria nella categoria E3, E1 ed Enduro GP. Un traguardo simile altri brand italiani e nel mondo del tassello in generale se lo sognano di notte. Giustamente, verrà festeggiato con un grande evento.

L’azienda di Firenze, per domenica 13 ottobre, invita tutti gli appassionati allo stabilimento di Rignano sull’Arno. Nel corso della giornata, gratuita per qualsiasi utente, manches spettacolo condotte dai piloti ufficiali Beta (Steve Holcombe, Benjamin Herrera, Brad Freeman, Benoit Bincaz e tanti altri) faranno da contorno alle finali dei trofei Monomarca Beta, Enduro Master Beta e Trial Master Beta. Sarà comunque possibile iscriversi alla sola prova finale “Beta Day 2019”, sul sito masterbeta.it

Modelli ed appassionati Beta RR in bella mostra durante la scorsa edizione del Beta Day

Durante il Beta Day sarà possibile provare la nuova gamma Enduro e Trial 2020, solo su invito del concessionario di riferimento e con consegna di un liberatoria scaricabile dal link ufficiale dell’evento. Una precauzione lecita da parte di Beta, che si troverà a gestire un evento di dimensioni veramente importanti. La minimoto elettrica, per i bambini dai 6 ai 9 anni, sarà utilizzabile senza alcun problema.

Ciliegina sulla torta, sarà possibile visionare l’intera gamma Beta, comprese le nuovissime RR Racing 2020 (nessuna novità invece per la Alp 200 e 400) e si potrà usufruire di un servizio di ristorazione per tutta la durata della manifestazione.

Il format Beta è decisamente interessante per gli appassionati: intrattenimento per tutti gli utenti bambini compresi, competitività, assaggio delle novità 2020 e del buon cibo che non guasta mai. Un esempio per altre realtà che invece sfruttano queste occasioni solo per far cassa…..

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!