Motospia

Bauletto B32 Bold, per sentirti un vero crucco anche in scooter

bauletto b32

Il bauletto da scooter è tipicamente caratterizzato da una forma tondeggiante.
Ma da anni vediamo quelle GS con targa tedesca allestite con bauli squadrati come casse di birra… Givi ora, con il nuovo 
bauletto B32 Bold, coglie l’occasione di far sentire mototurista teutonico anche chi usa semplicemente uno scooter in città. Ma per chi non se la sente di osare tanto, rimangono
i tradizionali modelli B34 e B330.

 Il Bauletto B32 Bold della Givi rompe gli schemi del classico design arrotondato e fluente cui ci ha abituati Givi con le sue realizzazioni della famiglia Monolock.

Con la sua forma squadrata, che sembra ispirata alle mitiche “cassette di birra” che completano spesso le moto con targa tedesca (ed in particolar modo le BMW “Giesse”), il B32 Bold vuole portare questa moda anche nel segmento scooter. Così ci potremo sentire mototuristi duri e puri anche nel mezzo del traffico del centro storico.

Il design comunque non ha funzioni puramente estetiche, dichiara Givi, in quanto influenza anche la gestione dello spazio interno (32 litri). Con questa forma si può riempire meglio il baule in cui trovano spazio un casco modulare (quelli con mentoniera apribile) e altri oggetti leggeri e fondamentali per chi si muove su due ruote ogni giorno. Come guanti, kit antiforatura, antifurto, tuta antipioggia…

Ci sono anche i Monolock tradizionali per chi non si sente pronto alla forma squadrata del B32 Bolt.

bauletto b32
B 34

A chi preferisse un bauletto dalle dimensioni simili ma con un design più “tradizionale”, Givi propone i nuovi modelli Monolock  B34 (capacità 34 litri e in grado di contenere un casco integrale) e B330 (33 litri, casco modulare). Entrambi sono disponibili anche in versione “Tech” (cambia il colore del catadiottrico) e personalizzabili con cover in differenti tinte.

B 330 NT

Queste tre proposte già includono di serie la piastra di supporto specifica per ogni modello di scooter e il kit universale di fissaggio.

Optional per tutti è invece la serratura Security Lock, che alza il livello di sicurezza e protezione del contenuto. Per il B 32 Bold è previsto a breve l’arrivo dello schienalino passeggero dedicato.

Prezzi consigliati al pubblico: il B32 Bolt è il più economico.

B32 Bolt 75,90 euro – B34 99,00 euro (in versione N e NT)B330 94,70 euro (in versione N e NT)

 

Compralo se…

  • Vuoi sentirti sulle Alpi anche quando sei in tangenziale.
  • Pensi che si possa sacrificare il design per la praticità.

Non compralo se…

  • Non vuoi essere costretto a rientrare a casa di notte per non farti vedere dai vicini.
  • Vuoi evitare di farti offrire una birra da ogni turista tedesco che incontri.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto