Powered by WP Bannerize

Motospia

21 settembre, Bardahl Motor Fest 2019 (a pagamento…)

Per poter vincere in qualsiasi competizione motociclistica servono 3 elementi fondamentali: talento, team affiatato e dei partner capaci di supportare al meglio il lavoro svolto a casa e in pista. Bardahl, brand americano e produzione toscana, molto conosciuto un tempo dagli appassionati tanto da competere con Castrol per la leadership di mercato in Italia, da appuntamento in pista per festeggiare le vittorie nel campionato europeo S2 con TM Racing Team e la vittoria nel Campionato del Mondo Supersport 600 con il team Evan Bros Racing.

Gli olii e gli additivi Badahl li trovi in vendita qui

La tipica confezione Bardahl, facilmente riconoscibile sugli scaffali

Per festeggiare il 21 settembre presso di circuito di Castelletto di Branduzzo, Bardahl darà spettacolo con il suo Motor Fest, una festa a pagamento….

Dalle 10 fino alle 19 ci sarà una festa aperta a qualsiasi utente, con tanti eventi supportato da partner di rilievo, quali Fantic Motor e Dunlop. L’azienda toscana ha pensato di creare due pacchetti, contraddistinti dai colori giallo e nero, per poter soddisfare praticamente tutti. All’atto di iscrizione (possibile solo in loco), con 50 euro si potrà acquistare la formula “Yellow Track”, che comprende:

  • 1 kit i prodotti Bardahl;
  • 1 Briefing di benvenuto mattutino prima di entrare in pista e consegna pettorine per accesso turni;
  • 1 Brief in sala riunioni nel primo pomeriggio, particolarmente indicato per utenti meno esperti;
  • 4 ingressi turni collettivi di prove libere in pista, 2 la mattina e 2 il pomeriggio;
  • corsia preferenziale per provare le Fantic Motor Caballero nelle versioni Flat, Scrambler e Rally nell’area test;
  • 1 welcome bag con i Gadget dei partner della Bardahl Moto Fest 2019;
  • 1 buono sconto del 20% sulle varie attività del Castelletto Circuit;
  • 1 buono sconto del 20% per acquistare un capo dell’esclusiva linea di abbigliamento Bardahl Vintage presso il temporary shop allestito al Castelletto Circuit;
  • 1 buono per un aperitivo alla Festa “AperiBardahl” dalle ore 18:00 alle 19:00;

Chi invece è intimorito dai cordoli ed ama vivere la moto come mezzo di aggregazione, può richiedere la formula “Guest”. Con 10 euro sarà possibile avere:

  • corsia preferenziale per provare le Fantic Motor Caballero nelle versioni Flat, Scrambler e Rally nell’area test;
  • 1 buono sconto del 10% sulle varie attività del Castelletto Circuit (valido solo per il 21/09/2019);
  • 1 buono sconto del 10% per acquistare un capo dell’esclusiva linea di abbigliamento Bardahl Vintage presso il temporary shop allestito al Castelletto Circuit;
  • 1 buono per un aperitivo alla Festa AperiBardahl dalle ore 18:00 alle 19:00;
I piloti del team Evan Bros (davanti, il nostro Caricasulo) in azione ad Aragon

Come ogni grande evento che si rispetti, non mancheranno i grandi ospiti: entrambi i piloti del team Evan Bros saranno a disposizione per una sessione di autografi. Da sottolineare, la presenza del ravennate Federico Caricasulo: romagnolo, classe 96 e tanta esperienza nel campionato Supersport, che si sta concretizzando con risultati di rilievo nell’attuale stagione.

Non abbiamo dubbi riguardo al successo di questo evento, data la location (il circuito di castelletto di Branduzzo è particolarmente amato da molti motociclisti del nord Italia per la sua difficoltà) e il grande ritorno d’immagine che il solo logo Bardahl garantisce. Certamente che creare un grande evento come questo a pagamento è una grossa pecca che un’azienda conosciuta a livello internazionale potrebbe anche risparmiarsi…

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!