Powered by WP Bannerize

Motospia

nuove promozioni: mercato giù, le reazioni di KTM e Kymco

ktm start now

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato la notizia della brusca discesa del mercato a maggio. Uno scivolone che è sicuramente dovuto anche al maltempo. Ma abbiamo scritto che presto sarebbero arrivate nuove promozioni per risalire la china… Ecco le prime. Da KTM, la “Start Now” dedicata alla 125 Duke. Da Kymco lo sconto per X-Town 300i ABS.

Dopo la brusca frenata del mercato di maggio, ficcano già le nuove promozioni. KTM propone “Start Now”. Si tratta di un nuovo strumento ideato dalla divisione finanziaria della Casa austriaca. Permette ai giovani motociclisti di salire in sella senza dover sborsare immediatamente l’intera somma necessaria all’acquisto.

Il meccanismo di questo finanziamento è quello già ampiamente sperimentato da anni nel settore auto. Si versa un acconto, si pagano piccole rate per tre anni e alla fine si decide se pagare quanto rimane, o cambiare moto. Questa formula si basa sul concetto di “valore futuro garantito”,  quindi, al termine del periodo di rateizzazione, il cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del “valore futuro garantito” o magari chiedere un nuovo finanziamento per continuare a pagare con rate mensili. Può anche sostituirla con un nuovo modello KTM potendo contare su una valutazione certa e garantita del suo usato.

Con “Start Now” Per la KTM 125 Duke si pagano 90 Euro al mese.

La nuova promozione è stata introdotta facendo riferimento alla 125 Duke. Una moto che nonostante il look moderno e appariscente, non sta brillando sul mercato delle 125 naked, sopravanzata da modelli di marchi sicuramente meno prestigiosi come Fantic e Benelli. 

ktm start now

Per comprare, ad esempio, una KTM 125 Duke con questo meccanismo, basta versare un piccolo anticipo di 130 Euro, cui seguiranno 35 rate mensili ognuna di 90 Euro, con una maxirata finale di 2.142,75 Euro. Con questo finanziamento i tassi di interesse saranno i seguenti: TAN 4,44% (tasso fisso) – TAEG 6,90% (tasso fisso).

Ulteriori informazioni sul finanziamento KTM Star Now per la 125 Duke sono disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali  KTM aderenti all’iniziativa.

Fra le nuove promozioni anche quella Kymco che estende fino al 30 settembre la formula “Rinnova Rottamando”. All’interno di questa offerta, propone ora un classico sconto di 900 Euro per il modello X-Town 300i ABS

nuove promozioni

La Kymco aveva già prorogato la sua promozione “Rinnova Rottamando”, che propone diverse soluzioni di sconti e/o supervalutazioni dell’usato e anche speciali finanziamenti su molti modelli della gamma. La novità è che ora propone anche uno sconto di ben 900 euro sul modello X-Town 300i ABS che così potrà essere acquistato a 3.750 Euro.

nuove promozioni

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!