Motospia

Arrivano le Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Sette livree speciali per celebrare le vittorie nel mondiale

gsx-r1000r Legend Edition

Da oggi la Suzuki GSX-R1000R diventa leggenda. La Casa di Hamamatsu ha infatti deciso di produrre una serie Legends Edition con le sette livree speciali che celebrano i sette titoli mondiali piloti vinti da Suzuki. Puoi scegliere la tua preferita solo online.

 

La GSX-R1000R Legend Edition, serie che Suzuki ha deciso di mettere in produzione per celebrare i sette titoli mondiali piloti vinti finora nella classe regina del motomondiale, sarà disponibile da oggi sul web store e sarà ordinabile solo online. Gli esemplari Legend Edition propongono esclusive colorazioni che replicano le grafiche delle moto con cui sono stati vinti i sette titoli mondiali piloti. Sono inoltre arricchite dal silenziatore Akrapovic e dalla copertura per il sellino del passeggero

Le GSX-R1000R Legend Edition sono ispirate alle moto vincenti di Sheene, Lucchinelli, Uncini, Schwantz, Roberts Jr. e Mir. Saranno vendute al prezzo di 22.500 Euro.

Il sogno di chi desidera abbinare il meglio della moderna tecnologia motociclistica a un’estetica ispirata a quella delle leggendarie Suzuki vincenti nel mondiale sta quindi per diventare realtà. Collegandosi al sito shop.suzuki.it/moto/suzukilegends/, chiunque può prenotare una GSX-R1000R Legend Edition nella colorazione preferita.

Queste nuove Suzuki GSX-R1000R sono delle autentiche special di serie. Sono realizzate con i migliori standard qualitativi e cura maniacale per ogni dettaglio per renderle uniche.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto