Powered by WP Bannerize

Motospia

Arriva una nuova Triumph Street Triple R

street triple

Triumph ha già presentato le nuove versioni 2020 della sua gamma Street Triple: la RS e la S. Ma, secondo i colleghi inglesi di MCN, pare ci sia spazio fra questi due estremi per una Street Triple R. Che addirittura dovrebbe essere presentata fra pochi giorni.

Secondo i colleghi di MCN la Triumph sarebbe pronta al lancio a sorpresa di una nuova Street Triple. Pensavamo che la gamma 2020 di questa naked tre cilindri fosse già “chiusa” con l’arrivo delle nuove versioni RS (la più sportiva e più cara, con i suoi 11.900 Euro di prezzo base) ed S (la ”entry level” venduta in Italia a 8.500 Euro). Ma ora è praticamente certo che la Casa di Hinkley presenterà a breve, forse addirittura nei prossimi giorni,  una versione intermedia che promette di avere un rapporto qualità prezzo migliore rispetto alle due“sorelle”.

Non sono ancora disponibili informazioni tecniche specifiche, ma indubbiamente su questo nuovo modello dovremo aspettarci gli stessi aggiornamenti estetici visti su RS ed S. 

La nuova moto sarà anche conforme a Euro 5, anche se non ci aspettiamo che ciò influisca negativamente sulle prestazioni a causa della costante evoluzione del tre cilindri inglese. Come è successo nel caso della Speed ​​Triple R.

Ci aspetteremmo anche un livello più alto di accessori e componentistica tecnica rispetto alla versione base S.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */