Motospia

Arriva una nuova CB1000R per il 2021 la vedremo il prossimo 10 novembre

cb1000r 2021

A tre anni dalla presentazione della CB1000R Neo-Sport Café, Honda ha rinnovato la sua quattro cilindri per il 2021. Sarà Euro 5 naturalmente. L’arrivo svelato da un teaser ufficiale della Casa.

cb1000r 2021

Tre anni fa Honda presentò la gamma naked Neo-Sport Café, di cui la CB1000R era la punta di diamante. Ora è già arrivato il momento di una rivisitazione del modello. E con l’occasione dell’introduzione dei motori Euro 5 la Casa di Tokyo ne ha approfittato per una rinfrescata generale. Con un video teaser pubblicato sui suoi canali ufficiali, Honda ci svela infatti l’arrivo di una nuova CB1000R 2021 per il prossimo 10 novembre, e ce la fa intravedere.

 

Sebbene la moto sia sempre avvolta nell’ombra nel teaser, guardando con attenzione si possono cogliere alcuni dettagli tecnici ed estetici. Il faro a LED, che sembra molto simile uguale all’attuale, è però montato più inclinato e dovrebbe essere abbinato ad un piccolo parabrezza. Diverse sembrano pure le piastre forcella, almeno nel colore, che qui pare essere nero, e le fasce che incorniciano il radiatore sui lati. Modifiche sembrano essere state apportate anche alla sella e ai cerchi. Il motore sembra lo stesso, ma naturalmente sarà un Euro 5.

Per saperne di più dovremo aspettare il 10 novembre.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto