Motospia

Arriva una Indian Scout Bobber Sixty 1000 entry level

bobber sixty

Nella gamma Indian sta per fare il suo ingreso una nuova Scout Bobber Sixty. Si tratta di una versione “entry level” con un motore di “soli” 1000 cm3. A rivelarlo i documenti per le omologazioni presentati dalla Casa USA in California.

 Un nuovo membro della famiglia delle Indian Scout è in arrivo per il 2020. Si tratta di una versione da 1000 cm3  della Scout Bobber Sixty. le Scout Bobber, finora, hanno ottenuto un buon successo  quindi puòa ver senso per la Indian predisporne una ulteriore versione di “accesso” che possa allargare la fascia di utenza. 

Secondo i documenti presentati dalla Indian alla “California Air Resources Board” lo scorso 30 gennaio 2020, possiamo sicuramente aspettarci di vedere una Bobber Sixty da 1000 cm3 in questa stagione. E dagli stessi documenti si capisce anche che la versione 2020 della Scout Bobber Twenty avrà l’attuale motore da 1133 cm3 dello Scout.

Prezzi e disponibilità della Scout Bobber Sixty 1000 non sono stati ancora annunciati. Ma l’attuale Scout Sixty ha un prezzo consigliato di 8.999 Dollari, quindi è ragionevole supporre che la 1000 sarà proposta ad un prezzo leggermente inferiore.

E visto l’ottimo andamento delle vendite Indian negli Usa, c’è da aspettarsi che questo modello possa contribuire ad un ulteriore balzo in avanti.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!