Motospia

Arriva il nuovo Beverly: più grinta e motori Euro 5 Il campione di vendite Piaggio si rinnova profondamente

beverly

Il nuovo Beverly diventa più grintoso e motociclistico nella guida, senza perdere agilità e praticità. Nuovi motori 350-400 Euro 5 e tanta tecnologia in più.

Esattamente venti anni dopo la prima generazione, il Piaggio Beverly si rinnova completamente indossando un abito ancora più moderno e mantenendo però intatte le sue caratteristiche distintive. Continua cioè a rappresentare una sintesi tra uno scooter ruota alta sportivo e un lussuoso GT.

beverly

Il nuovo design segue le tendenze del mondo automobilistico e pone l’accento sulla sportività: il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme morbide e sinuose che da sempre caratterizzano Beverly lasciano spazio a linee più tese e muscolose che corrono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto.

beverly

Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe – High Performance Engine – di 300 e 400 cm3, capaci di erogare rispettivamente 19 e 26 kW. Propulsori modernissimi abbinati a una ciclistica estremamente efficace e ulteriormente evoluta nel comparto sospensioni.

Ci sono anche l’avviamento keyless e nuovi farei LED.

Piaggio Beverly si evolve anche sul fronte della tecnologia, introducendo il sistema keyless, che consente di avviare il veicolo tenendo comodamente in tasca il telecomando. Al centro del manubrio, anch’esso ridisegnato, campeggia il nuovo proiettore anteriore a LED, che incrementa sensibilmente la visibilità, a tutto vantaggio della sicurezza attiva. A LED sono anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione.

Il manubrio è stato oggetto di sostanziali miglioramenti anche sotto il profilo della funzionalità: il “ponte di comando” accoglie al centro una nuovissima strumentazione LCD completamente digitale da 5,5”.

Ai lati della strumentazione sono posizionati i nuovi comandi al manubrio. Totalmente ridisegnati nell’ergonomia adottando una logica di ispirazione motociclistica.

Sono nuovi anche i cerchi, con un inedito disegno sportivo a sette razze sdoppiate, e la sella riccamente rifinita con doppio rivestimento e doppie cuciture.

Il vano sottosella, dotato di una luce di cortesia, mantiene un’ottima capacità di carico, essendo in grado di contenere due caschi jet.

All’interno del vano nel controscudo trova posto una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili. La versione 400 hpe si distingue anche per il cupolino di serie, che ne enfatizza l’attitudine al turismo extraurbano.

Piaggio Beverly è disponibile in due allestimenti: Beverly, con finiture ricercate ed eleganti, e Beverly S, caratterizzato da un’impronta ancora più sportiva.

beverly

Caratteristiche principali del Nuovo Beverly

  • Nuovo design sportivo
  • Nuovi motori 300 hpe e 400 hpe
  • Nuove sospensioni anteriori e posteriori
  • Fanaleria full LED
  • Strumentazione digitale LCD multifunzione
  • Sistema keyless
  • Sistema di connettività Piaggio MIA evoluto, standard sulla versione 400 hpe
  • Nuovi cerchi ruota
  • Nuova sella
  • Nuovi comandi al manubrio

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!