Powered by WP Bannerize

Motospia

Arai RX7-7V Isle of Man limited edition 2019

Arai RX7-7V

Ancora un magnifico casco da Arai per celebrare l’impegno e il legame dell’azienda giapponese con le gare TT dell’Isola di Man. Anche questa versione 2019 è stata disegnata da Drudi Performance

Il casco Arai RX7-7V dedicato all’edizione 2019 del TT dell’Isola di Man è l’ultima novità dal produttore di caschi leader mondiale. Questa del 2019 è la nuova edizione della sua straordinaria collezione di caschi RX-7V, progettati per rendere omaggio alle gare TT e ai suoi leggendari protagonisti. Michael Dunlop e il rappresentante di Arai Europa Eelco van Beek hanno presentato l’edizione 2019 al varo ufficiale delle gare TT dell’Isola di Man 2019 che sarà sponsorizzato da Monster Energy.

L’Arai RX7-7V 2019 di Arai è il più recente della linea di caschi da collezione dedicata al Tourist Trophy, iniziata nel 2007. Il rinomato tocco del designer Aldo Drudi, attraverso la sua società Drudi Performance, ha dato una particolare enfasi quest’anno al colore giallo fluorescente. Lo vediamo come tinta principale, “incastonata” nel fondo nero. Molto ben visibile anche il logo simbolo dell’Isola di Man, le tre gambe, il famoso Triskelion.  Lo vediamo nel suo color bronzo su entrambi i lati del casco. I dettagli includono il logo TT sulla mentoniera e la scritta Isle of Man TT Limited Edition stampata sul retro, sotto gli scacchi bianchi e neri.

Arai RX7-7V Arai RX7-7V

La maggior parte dei piloti TT indossa Arai

Arai, che da sempre è impegnata nella ricerca e sviluppo di caschi quanto più sicuri e affidabili, è estremamente “popolare” tra i piloti del TT. La maggior parte dei piloti TT hanno scelto di indossare Arai RX7-7V anche nel 2019.  Tra loro possiamo elencare Michael Dunlop, Ian Hutchinson, Conor Cummins, Davey Todd, Derek McGee, David Johnson e Lee Johnston. Fra i piloti dei sidecar indosseranno Arai Ben e Tom Birchall, John Holden e Lee Cain e Tim Reeves e Mark Wilkes.

Arai RX7-7V. Arai ha una lunga storia di supporto alle corse del Tourist Trophy. E questo dimostra la sua popolarità nell’Isola, sia fra i piloti che fra i i tifosi. Accanto all’Arai Race Service, l’Arai Village nel paddock TT è il cuore dell’attività TT di Arai. In quest’area dove tutti i tifosi possono entrare liberamente, non solo è esposta l’intera collezione Arai, ma viene offerto anche a tutti gli utilizzatori di Arai un servizio di montaggio e manutenzione. Inoltre sono a disposizione anche gli adesivi, sempre molto richiesti dai fan!

Per ulteriori informazioni sull’Isola di Man TT Limited Edition Arai RX-7V, è possibile visitare il sito Arai nell’area dedicata, clicca qui.

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!