Motospia

APRILIA TORNA FINALMENTE A VALORIZZARE I CONCESSIONARI

Per tutto il mese di Marzo, dall’1al 31, tornano le promozioni degli “Aprilia Days”. Nei concessionari aderenti le due ruote di Noale tornano finalmente protagoniste, in particolare durante l’apertura straordinaria dal 5 all’11 Marzo, weekend compreso. Sarà possibile effettuare test ride di tutta la gamma Aprilia, oltre a usufruire di ottime promozioni in caso di acquisto. Tutti i modelli del marchio avranno qualche vantaggio.

Si parte con la supersportiva RSV4 e Tuono V4 1100; agli acquirenti verrà fornito, compreso nel prezzo, uno scarico slip-on Akrapovic omologato per uso stradale!

APRILIA CONCESSIONARI APRILIA DAYS

 

Per chi invece si porterà a casa una delle due divertenti bicilindriche 900cc, Shiver 900 e Dorsoduro 900, verrà applicata un estensione della garanzia di 2 anni, ovviamente compresa nel prezzo di acquisto. Infine grandi vantaggi sono dedicati alle piccole cilindrate, dedicate ai più giovani e tecnologici motocilcisti; l’aggressiva RS 125 e la street fighter Tuono 125 avranno incluso nel prezzo il cambio QuickShift, il sistema di cambio rapido utilizzato da Aprilia sui circuiti di tutto il mondo e l’Aprilia Multimedia Platform, sistema che permette di connettere moto e smartphone. I concessionari aderenti all’iniziativa e i dettagli dell’offerta sono disponibili su www.aprilia.com

 

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!