Powered by WP Bannerize

Motospia

Ana Carrasco e i freni J.Juan ancora insieme 

Per il terzo anno consecutivo, la società spagnola produttrice di freni sarà sponsor della Campionessa del Mondo in carica SuperSport 300

Ana Carrasco e J. Juan ancora insieme. Il marchio spagnolo di freni, sarà infatti sponsor della Campionessa SuperSport 300 per il terzo anno consecutivo. Un sodalizio vincente quello fra la campionessa del mondo in carica SuperSport 300 e l’azienda iberica. Ana è arrivata in J.Juan nel 2016 grazie al team ETG e, in sole due stagioni, prima per mano di Moncanut/Torra e successivamente dei fratelli Roda, è riuscita a conquistare un incredibile titolo mondiale. 

In questo magnifico viaggio, J.Juan era sempre al suo fianco, con la modestia e l’affetto che caratterizzano l’azienda di Barcellona che ha sempre visto nella pilota della Murcia un potenziale competitivo e umano che supera quello strettamente sportivo.

Grazie alla sua vittoria nel campionato SuperSport 300 2018, Ana è passata alla storia. Come hanno fatto Giacomo Agostini, Angel Nieto e Valentino Rossi, è diventata grande dopo essere diventata la prima donna a vincere un campionato mondiale di motociclismo aperto a qualsiasi sesso. Il ché significa -in sintesi- vincere una competizione dominata da piloti uomini.

Un supporto alla campionessa confermato per il 2019

Per la stagione 2019, J. Juan riconferma il suo supporto ad Ana, sapendo che la sfida è importante: competere per divertirsi e correre una stagione eccellente.  Il campionato SuperSport 300 è uno dei più combattuti del “circus” del Mondiale Superbike. Quest’anno è aumentato ancora il numero degli iscritti e molti team potranno contare su nuovi modelli di moto. Ogni gara vede arrivi al fotofinish di grupponi di piloti. Insomma, una categoria dove la lotta per emergere è sempre stata e sarà durissima.

Come dice Ana Carrasco: «Sarà difficile riconfermare il titolo, ma il nostro obiettivo è competere come meglio sappiamo fare».

Tenacia e sacrificio sono la sua forza, come la sua disciplina e la sua capacità di correre al limite. E J.Juan, impegnata con passione nel mondo delle competizioni, correrà accanto a lei in una nuova stagione che ci auguriamo potrà essere ricca di soddisfazioni e successi.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!