Motospia

Alpinestars Gore-tex: capi touring per tutte le stagioni La nuova collezione tecnica 2021 della Casa veneta 

alpinestars touring

Per il 2021 la gamma dei capi touring di Alpinestars si compone della Giacca Ketchum Gore-Tex, del pantalone Road Pro Gore-Tex e del guanto WR-1 v2 Gore-Tex. I prezzi sono alti, da fascia premium.

Il capo principe della gamma touring Alpinestars 2021 è la giacca Ketchum Gore-Tex (499,95 Euro). Orientata all’uso stradale è una giacca leggera progettata per offrire un’efficace protezione per tutte le stagioni. La costruzione tecnicamente avanzata di questa giacca offre protezione e resistenza all’abrasione, mentre la fodera fissa Gore-Tex impermeabile e traspirante LTD garantisce prestazioni eccellenti in tutte le condizioni. 

aplinestars touring alpinestars touring

A questa giacca si abbina il pantalone Road Pro Gore-Tex (399,95 Euro). Questo pantalone utilizza una struttura principale della scocca in tessuto tecnico di alta qualità con una vestibilità da turismo affusolata per livelli ottimali di protezione e comfort. I pantaloni Road Pro sono inoltre dotati di membrana fissa con fodera LTD per livelli garantiti di impermeabilità e traspirabilità senza un volume eccessivo di materiale. Co sono anche rinforzi strategici in nylon balistico per una protezione efficace contro l’abrasione e porte di ventilazione per alti livelli di flusso d’aria.

alpinestars touring

Anche il guanto WR-1 v2 Gore-Tex (139,95 Euro), infine, offre alti livelli di protezione dalle intemperie durante i tour. Caratterizzato da una costruzione in tessuto e pelle con una robusta protezione per le nocche, cursore del palmo e un ponte per le dita sul terzo e quarto dito, questo guanto è anche pratico. È dotato di punta delle dita compatibile con touchscreen per l’utilizzo con sistemi GPS e smartphone.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!