Powered by WP Bannerize

Motospia

All’eQooder l’Automotive Brand Contest 2020 Premiato nella categoria “future, mobility & Parts”

eQooder

All’azienda svizzera specializzata nei 3 e 4 ruote, il premio “Automotive Brand Contest” per il suo eQooder nella categoria riservata alla mobilità del futuro.

E’ andato a eQooder, l’ultima evoluzione green del celebre quattro ruote che si piega come una moto, l’ambito premio Automotive Brand Contest 2020 per la categoria “Future, mobility & Parts”. Il riconoscimento sarà assegnato all’azienda svizzera nella cerimonia di premiazione che si terrà nell’autunno 2020.

L’Automotive Brand Contest è l’unico concorso di design internazionale neutrale per i marchi automobilistici e ricopre un’importanza strategica, riuscendo a porre l’attenzione sull’importanza dello sviluppo complessivo del brand su tutti i media e i prodotti. I vincitori dell’Automotive Brand Contest saranno presentati in occasione del Salone “Mondial de l’Automobile” a Parigi nell’ambito di una cerimonia di premiazione che si terrà il 29 settembre 2020.

eqooder

«Siamo particolarmente orgogliosi di esserci portati a casa questo premio – spiega Andrea Mastrorilli, nuovo Chief Executive Officer Qooder – perché lo considero un riconoscimento al carattere innovativo della nostra azienda. Tra l’altro, ricevere il premio per la sezione “Future, mobility & Parts”, la più competitiva e ambita, è un ulteriore elemento di orgoglio. Senza contare che l’Automotive Brand Contest 2020 arriva grazie all’eQooder, la nostra punta di diamante in fatto di mobilità green».

L’eQooder è il primo e unico veicolo al mondo con 4 ruote basculanti, elettrico al 100%. Ha un’autonomia che arriva a 150 km. Con ricarica del pacco batterie da 10.8 kWh in meno di 6 ore. E dispone di retromarcia e frenata rigenerativa. Ha un motore da 45 kW (60 CV) con coppia da 110 Nm. È dotato, inoltre, dell’eHTS (Electronic Hydraulic Tilting System) e della tecnologia motoristica della Zero Motorcycles. L’ azienda californiana specializzata nel settore delle 2 ruote elettriche da oltre dodici anni. Ha, infine, uno schermo LCD da 5.6 pollici e fari a Led. Sull’eQooder ci sono tutte le novità estetiche della gamma Qooder e si guida anche con patente B.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */