Motospia

Alex Lowes firma con Kawasaki SBK fino al 2021

alex lowes

Kawasaki ha annunciato che l’attuale leader del Campionato Mondiale Superbike Alex Lowes rimarrà con il team KRT ufficiale anche per la stagione 2021.

Il primo round di Phillip Island alla guida della Kawasaki gli è valso il primato nella classifica provvisoria. E con questo Alex Lowes si è guadagnato la riconferma nel team ufficiale KRT per il 2021.

Alex ora può concentrarsi totalmente nella ripresa del campionato 2020. per cercare di ottenere il miglior risultato possibile nel mondiale e nella 8 Ore di Suzuka avendo la certezza di poter guidare la Ninja ZX-10RR anche nel 2021.

Lowes, che ora ha 29 anni, ha reso ufficiale la sua firma durante una chiamata Skype tra lui, Steve Guttridge della KME e Guim Roda, Team Manager di KRT.

alex lowes

Nel firmare nuovamente con Alex, il team ha la possibilità di programmare con la giusta continuità il futuro. E puntare a cose ancora più grandi la prossima stagione.

Qualche voce maligna aggiunge che la firma molto anticipata con Alex sia anche il segno di qualche problema con il rinnovo di Jonathan Rea. Si sa che il cinque volte campione del mondo è corteggiato da più team. E sembra anche che negli ultimi mesi il suo rinnovo con Kawasaki sia stato messo in dubbio da entrambe le parti…

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto