Motospia

Tourist Trophy 2017: Metzeler pensa ai motociclisti

tourist trophy isle of man

Anche nel 2017 Metzeler ospiterà tutti i motociclisti presso il National Sports Centre di Douglas per vivere l’emozione del Tourist Trophy da una posizione privilegiata.

All’Isola di Man presso la struttura del National Sports Centre di Douglas, per il quinto anno consecutivo sarà allestito il Metzeler Village.  A pochi passi dalle strade in cui si svolge il Tourist Trophy 2017, nelle immediate vicinanze della famigerata curva Quarterbridge, i motociclisti e gli appassionati potranno partecipare alla 98° edizione della competizione su strada più famosa al mondo, in programma dal 27 maggio al 9 giugno 2017.

Il Metzeler Village sarà aperto dall’1 al 10 giugno, quando la manifestazione  entrerà nel vivo e si svolgeranno le gare principali: già da oggi è possibile prenotare online le date del proprio soggiorno sull’Isola di Man.

Inoltre anche per quest’anno Metzeler  ha deciso di mantenere i prezzi invariati rispetto allo scorso anno, con disponibilità a partire dal costo ridicolo di 22 sterline al giorno a persona, ovvero poco più di 24 euro. La posizione strategica del Village permette di raggiungere assai più facilmente il paddock e il Grandstand del Tourist Trophy oltre alla famosa Douglas Promenade ricca di attività legate alle competizioni che animano ogni edizione dell’Isle of Man Tourist Trophy.

Il Metzeler Village offre una sistemazione di prima qualità, migliorata anche grazie ai suggerimenti degli ospiti che hanno partecipato al sondaggio condotto al termine dell’esperienza dello scorso anno.

Insieme alle tende, disponibili in due diverse configurazioni per ospitare da una a quattro persone ciascuna, la struttura offre servizi igienici, un parcheggio moto custodito 24 ore al giorno, la connessione libera alla rete Wi-Fi e una speciale zona chill out con televisione satellitare, divani e amache per permettere ai propri appassionati di rilassarsi dopo una giornata di emozioni a due ruote, oltre ad un servizio per ricaricare gli spartphone.

Anche per l’edizione 2017, Metzeler organizza la Riders Night durante la quale gli ospiti potranno conoscere di persona i piloti.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto