Motospia

Akrapovič Evolution Line per la nuova CBR1000RR-R SP

Akrapovič

Akrapovič ha già pronto lo scarico after market della sua linea Evolution Line full titanium per la nuova Honda CBR1000RR-R SP. 

Il celebre costruttore di impoanti dsi scarico speciali Akrapovič  ha già pronto un nuovo impianto quattro in uno “full titanium” per la Honda CBR1000RR-R. Si tratta di uno scarico della linea Evolution Line.

Akrapovič

Come la ditta slovena ci ha abituati da anni in ogni sua realizzazione, si tratta di un impianto curatissimo sia dal punto di vista funzionale che estetico. Completamente in titanio, il sistema di scarico utilizza parti in fusione realizzate nell’esclusiva fonderia di titanio interna di Akrapovič in Slovenia. Akrapovič infatti fonde gli attacchi dei quattro condotti per garantire una vestibilità perfetta e prestazioni ideali su tutta la curva di erogazione.

Akrapovič

Akrapovič afferma che l’intero Evolution Line Kit (Titanium) pesa solo 5 chili, il che rappresenta un grosso risparmio di peso rispetto allo scarico originale.

Il kit Evolution Line (Titanium) si rivolge direttamente a team e ai piloti che utilizzano la nuova Fireblade CBR1000RR-R in pista. Secondo gli ingegneri di Akrapovič, è stato sviluppato esclusivamente per l’utilizzo racing. L’intero sistema, con il suo design caratterizzato da un silenziatore stampato in rilievo, è specificamente adattato per soddisfare le rigorose esigenze delle corse. Il disegno dei condotti, i loro diametri, il posizionamento e tutte le specifiche di progettazione sono progettati esclusivamente per la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade.

Il prezzo non è ancora noto, ma potete stare sicuri che ci vorranno più di 2.000 euro per prenderne uno.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto