Motospia

AICS Motociclismo lancia online il tesseramento 2021 Martedì 24 novembre alle ore 21 sulla piattaforma Zoom

AICS Motociclismo

Con una videoconferenza su Zoom aperta a tutti, affiliati e non affiliati, AICS Motociclismo presenterà la campagna tesseramento 2021, dopo i saluti del presidente nazionale AICS, l’On. Bruno Molea. Intanto AICS Motociclismo anticipa la notizia che la nuova TESSERA ALLENAMENTO AICS 2021 avrà un prezzo molto vantaggioso.

AICS Motociclismo

Martedì 24 Novembre alle ore 21 AICS Motociclismo presenterà in diretta sul portale Zoom il nuovo programma di tesseramento 2021. Per l’occasione è stata programmata la presenza Straordinaria del presidente nazionale AICS On. Bruno Molea  per un saluto istituzionale. Chiunque sarà libero di collegarsi e di partecipare alla videoconferenza. Sia gli affiliati che i non affiliati. AICS  sarà lieta di rispondere a tutte  le eventuali domande che i partecipanti vorranno porre. Un invito particolare e’ riservato alle associazioni gestrici di piste di motocross/velocità in tutta Italia. Perché sarà presentata la nuova TESSERA ALLENAMENTO AICS 2021 che verrà proposta ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Una tessera particolarmente utile per tutti i motociclisti che vogliono praticare il nostro sport con la sicurezza di una copertura assicurativa, senza dover spendere le cifre elevate richieste per le licenze agonistiche.

La riunione avrà una durata massima di 40 minuti. Per collegarsi basterà accedere al portale ZOOM attraverso il seguente link: 

https://us04web.zoom.us/j/79190133861…

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!