Powered by WP Bannerize

Motospia

Adventure Riding Regional Tour Ber Racing Il 12 luglio con partenza dallo store di Modena 

adventure riding

Lo Staff di Ber Racing ha organizzato una apertura straordinaria del BER Store di Modena per il 12 luglio. Ed in collaborazione con Adventure Riding di Renato Zocchi, si potrà partecipare all’Adventure Riding Regional Tour. Un moto-giro gratuito alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano in compagnia dello Staff BER Racing.

Domenica 12 Luglio, per incentivare la passione per le due ruote e ripartire insieme, BER Racing Europe ed Adventure Riding di Renato Zocchi organizzano il moto-giro gratuito Adventure Riding Regional Tour.

Per l’occasione BER Store Modena sarà aperto in via straordinaria per mettere a disposizione dei partecipanti i servizi esclusivi che da sempre lo contraddistinguono.
Arai Racing & Touring Service. Il servizio di controllo e pulizia gratuiti del tuo Arai per partire alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano con il tuo fedele Arai riportato ad una condizione pari al nuovo.
Servizio Ride Before You Buy gratuito. Cogli l’occasione per testare direttamente sulla tua pelle il livello di protezione superiore e la rinomata calzata che solo Arai ad oggi è in grado di offrire, grazie all’esclusivo servizio messo a disposizione di BER Store che ti permetterà di provare gli ultimi modelli della gamma Jet ed Integrale durante l’Adventure Riding Regional Tour (servizio soggetto a disponibilità taglie).

Non sei un cliente Arai? Nessun problema!

Prima della partenza del Tour, potrai approfittare dell’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della Storia del Motorsport nella Hall of Fame di BER Store dove sono raccolti i caschi dei più grandi Campioni che hanno fatto la storia delle 2 e delle 4 ruote o cogli anche solo l’occasione di bere un caffè in compagnia dei tecnici BER, che avranno il piacere di rispondere alle tue domande o curiosità.

L’Adventure Riding Tour si dipanerà su alcune delle strade più suggestive dell’Appennino Tosco-Emiliano. Passerà infatti per località famose quali Maranello, il Passo dell’Abetone ed i paesi di Zocca e Vignola. Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic (per mantenere le distanze di sicurezza) presso il passo dell’Abetone.

Il gruppo si ritroverà presso la sede di BER Racing Europe (Via Emilia Ovest, 1127/A Modena), il 12 luglio alle ore 9,00. La partenza per l’Adventure Riding Regional Tour è prevista per le ore 10,00.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */