Powered by WP Bannerize

Motospia

Accessori GIVI per la nuova Honda Africa Twin

givi

La GIVI, celebre casa bresciana produttrice di borse e accessori da moto, ha pronti diversi “kit” per la nuova Honda Africa Twin.

Non c’è dubbi che la Honda Africa Twin sia una delle moto preferite dai grandi viaggiatori. Per l’ultima e super tecnologica versione di questa bicilindrica, la GIVI ha già disponibile un ricco set di accessori dedicati, capaci di renderla ancora più versatile. GIVI offre infatti la possibilità di scegliere fra tanti accessori dedicati che possono essere abbinati tra loro in tanti modi diversi. 

givi

Per il trasporto bagagli GIVI punta sostanzialmente ad abbinamenti con top case e valigie laterali con differenti capacità interne, appartenenti alla famiglia “Trekker”. Le linee squadrate in alluminio la fanno da padrone ma non mancano le alternative. Per tutte, GIVI dispone di attacchi specifici delle famiglie MONOKEY e MONOLOCK. E ce n’è uno cosiddetto neutro (il PL ONE-FIT) che con l’aggiunta di altri mini kit permette di agganciare le varie tipologie di valigie. Per l’Africa Twin, inoltre,  GIVI ha realizzato una borsa da serbatoio dedicata, dotata di un profilo che segue quello della moto e che non interferisce con lo sterzo. Si chiama XS320 Tanklock (148,00 euro), quindi utilizza il sistema di attacco a flangia al tappo carburante. La flangia da abbinare è la BF25 (14,50 euro).

givi

Ci sono anche le protezioni e altri utili kit per questa adventure.

Per questa nuovissima versione dell’Africa Twin GIVI ha sviluppato al momento due cupolini di diverse dimensioni, un paramotore tubolare (Ø 25 mm) in due sezioni, l’estensione per i paramani di serie e un kit paraspruzzi posteriore.

Sul paramotore alto è possibile fissare anche una coppia di faretti supplementari GIVI S310 oppure S322 a led. Ulteriori proposte capaci di rendere un viaggio impegnativo più confortevole sono il kit per il fissaggio a bordo di GPS o porta-smartphone, il kit per fissare la Tool Box S250 (scatola porta attrezzi) all’interno di uno dei portavaligie laterali e il pratico supporto in alluminio o acciaio che allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale originale.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */