Powered by WP Bannerize

Motospia

MT 70 Degress debutta in EICMA

Non solo caschi, la spagnola Mt Helmets porta in EICMA una linea di abbigliamento battezzata 70 Degress  completando la gamma dedicata sia alla mobilità urbana che al turismo a lungo raggio.

La novità che vedrete in anteprima in Eicma ( stand E52 del padiglione 22) sarà il nuovo completo touring, composto da giacca SD-JT43 Touring, pantaloni SD-PT3 Touring e stivali SD-BT2 Touring.

La 70 Degress vanta una grossa tasca posteriore e delle lunghe zip sulla schiena, per migliorare la traspirazione

La giacca SD-JT43 (disponibile purtroppo solo per uomo, a 249 euro, con taglie dalla S alla 5XL) è composta nella parte esterna da tessuto tecnico ad alta resistenza e idrorepellente. La membrana interna estraibile wintertex è traspirante. La ventilazione, di per sè buona, aumenta grazie alle cerniere presenti sulla schiena e sulle braccia. L’ampia tasca posteriore è pratica e le protezioni sono presenti sulle spalle, sui gomiti e sulla schiena. Non mancano elastici e cinghie per regolare la vestibilità e degli inserti ad alta visibilità.

Particolari del nuovo pantalone 70 Degress, come le ampie tasche presenti sulle cosce

La giacca SD-JT43 può essere collegata tramite specifici supporti al pantalone SD-PT3 (unisex, a 179 euro, con taglie dalla XXS alla 4XL). Anche qui, la scheda tecnica definisce un prodotto sostanzioso: tessuto tecnico impermeabile e idrorepellente con membrana interna traspirante, protezioni sulle ginocchia CE e inserti ad alta visibilità. Con questo pantalone, si può pensare persino di fare un pò di enduro.

I nuovi 70 Degress SD-BT2, con tanto di rinforzo per la leva del cambio

Per finire in bellezza gli stivali alti SD-BT2 (149 euro, numeri dal 36 al 49)  realizzati in pelle con membrana wintertex idrorepellente e inserti in poliuretano su tibia, punta e tallone. La fodera interna è in mesh-lining, particolare poliestere altamente traspirante. La suola è in gomma antiscivolo, mentre non mancano gli inserti catarifrangenti.

Il costruttore di Cartagena ti veste, e protegge, dalla testa ai piedi. Prodotti che rispondono ai requisiti di sicurezza proposti a prezzi concorrenziali, questa la ricetta spagnola. Ora si deve solo capire dove sarà possibile trovare questo brand in Italia…

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!