Motospia

5 anni di garanzia da Honda Francia per aiutare la rete

garanzia honda

Honda Francia estende a 5 anni la garanzia su tutta la gamma. Così facendo vuole aiutare la rete a riprendersi dalla crisi da coronavirus.

Honda Francia ha scelto di estendere la garanzia su tutta la sua gamma di motocicli e scooter a 5 anni. Si tratta di una iniziativa esclusiva dell’importatore francese. Mentre il mercato della moto langue in tutto il mondo, gli addetti ai lavori cercano idee e soluzioni per supportare la rete dei concessionari e convincere i clienti a comprare le due ruote. L’iniziativa è così articolata: la garanzia copre tutte le moto e gli scooter della gamma. I primi due anni sono quelli riconosciuti dal costruttore. L’estensione di 3 anni è fornita da Honda France e copre la moto con le stesse modalità. Questa è quindi una vera garanzia di 5 anni (chilometraggio illimitato, parti e mano d’opera).

Questa garanzia copre soltanto le moto vendute da Honda Francia. E fa parte dell’iniziativa “Bentornato”  che Honda Francia sta attuando per salutare la riapertura dopo il lockdown.

La garanzia accompagna la moto anche in caso di vendita, quindi aiuterà anche la vendita dell’usato. Come ogni garanzia, manterrà la sua validità solo se il proprietario effettuerà tutti i tagliandi e la manutenzione programmata presso la rete ufficiale dei concessionari Honda. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!